Ivan Ortenzi ospite di InnoVits Oltre l’Open Innovation c’è la Open Company – con Ivan Ortenzi - Per non chiudere l'azienda... Aprila! Al tempo del Lock Down, Ivan Ortenzi ci dice come APRIRE l'azienda.
Il decalogo per lo Startupper - Marco Landi, Manager internazionale, discepolo di Steve Jobs, e Mentor di startup ci dice la sua su cosa ci vuole…
InnoVits a Falacosagiusta - La fiera Falacosagiusta si tiene ormai da 16 anni e riguarda ogni aspetto dello stile di vita e del consumo…
CES 2020, sfide e tendenze tecnologiche: InnoVits c’è! - Il Consumer Electronics Show si terrà a Las Vegas, Nevada, dal 7 al 10 gennaio, con la presentazione di nuovi…
Open Innovation & Open Banking. Alla ricerca dell’isola felice - OpenBanking. Come si pongono le banche in questo nuovo e mutevole contesto che sembra creare forti asimmetrie competitive?
Go to Market check-list - Quali sono gli elementi di un Go To Market che faccia "vendere"? Abbiamo provato ad elencare quelli minimi necessari:
Le idee innovative non hanno bisogno di capitale…con Paolo Pescetto - Perchè il VC Italiano "non esiste"? Il crowdfunding ha senso? Esistono i "Round A" in Italia? Quanto tempo e quanti…
L’incidenza delle diversità sull’innovazione - La diversità culturale tra partner ostacola o promuove l’innovazione tecnologica? Dipende dal tipo di innovazione che vogliamo...
Come mandare in rovina la tua startup, in poche semplici mosse: - La verità è che cerchiamo in tutti i modi di fallire. Eccone 18 di sicuro successo...